martedì 14 settembre 2010

pescherecci e motovedette impazzite


Pescherecci e motovedette impazzite nel Mediterraneo….

http://www.pugliantagonista.it/openarea/peschereccio.htm



Anche oggi un peschereccio italiano è stato mitragliato da una motovedetta israeliana nel golfo della Sirte, Il nome del peschereccio Ares,iscritto alla Marineria di Mazara del Vallo con equipaggio formato da pescatori palestinesi, era uscito giorni fa dal porto di Gaza per una pesca sportiva al tonno, in acque dove esso si riproduce e dove è vietato pescare con le reti.. Il comandante palestinese del peschereccio mitragliato afferma :
-” Noi non avevamo le reti calate… eravamo solo li’ con qualche canna da pesca per prendere qualche sarago da mostrare in foto ai nostri famigliari a Gaza che , a causa del blocco navale e terrestre da parte di Israele, ormai non si ricordano più neanche come è fatto un pesce!
Frattini quando ha saputo che sulla motovedetta israeliana vi era un nostro ufficiale ha detto che parlerà con Netanyau per modificare le regole di ingaggio:
-“ Le motovedette italiane che abbiamo fornito ad Israele per la lotta al terrorismo, sono fornite di mitragliatrice puntata in alto per colpire i razzi di Hamas , non comprendiamo come abbiano colpito la parte bassa della nave.!Sicuramente la mitragliatrice della motovedetta è stato taroccata presso qualche meccanico disonesto di Castellamare di Stabia e gli ha modificato le Regole di Ingaggio! Ordineremo un controllo straordinario in fabbrica di tutte le motovedette che abbiamo fornito ad Israele!”-
Fortunatamente per l’equipaggio è andata bene poiché la nave non si è fermata e si è rifugiata presso il porto libico di Tripoli.
Il personale è stato accompagnato in un CIE e grazie all’accordo di controllo dell’immigrazione clandestina firmato tra Italia e Libia , esso sarà rimpatriato attraverso il deserto sino a Gaza facendo portare loro , a spalla, il peschereccio sino a Gaza.
Il costo dell’acqua , del cibo e della scorta sarà tutto addebitato ad Hamas. La canna da pesca falciata dalle mitragliatrici israeliane invece sarà esposta come segno della perfidia israeliana nella piazza principale di Tripoli venerdì prossimo in un grande comizio alla presenza del colonnello Gheddafi

La redazione di Pugliantagonista.it
13 settembre 2010

per ammirare le nostre motovedette cedute ai difensori dei diritti umani e contro il terrorismo internazionale




foto e notizie sulle bigliani


Nessun commento: