venerdì 22 ottobre 2010


ULTIM’ORA; MANTOVANO RISOLVE IL PROBLEMA DELLE PROTESTE A TERZIGNO: EVERSIONE!
http://www.pugliantagonista.it/openarea/terzigno.htm


22 ottobre le agenzie di stampa riportano le dichiarazioni di Mantovano su Terzigno:
LE PROTESTE? Fatte a fini eversivi!I Manifestanti antidiscarica? Appartenenti al filone dell’area antagonista e anarco-insurrezionalista!!!

…Si mormora che tra le anarco-insurrezionaliste di Boscoreale che questa mattina portavano grandi immagini della Madonna della neve incitandola a salvarli dal percolato, alcuni solerti uomini dei servizi di sicurezza giurano di aver intravisto tra esse il fantasma di Maria Soledad Rosas.
COSA CI ASPETTIAMO DA QUESTA SVOLTA ???
Coniata la parola magica “Eversione” ora si attende il coro di solidarietà dei partiti del centro-sinistra nei confronti dell’operato del Ministero dell’interno e delle forze dell’ordine e si chiederà immediatamente che i manifestanti siano perseguibili per i reati di devastazione e saccheggio a fini eversivi dell’ordine pubblico, degli ordinamenti costituzionali dello Stato attraverso atti ad impedire le funzioni del governo e delle istituzioni locali, attentato alla salute pubblica e attentato delle libertà economiche e del diritto di impresa, in particolare dei proprietari delle cisterne piene di liquidi sconosciuti che si recavano a sversare sotto la scorta delle forze dell’ordine il loro contenuto.
Sono imputazioni che insieme al reato di banda armata e quello di porto di materiale esplodente e da guerra . benzina, tric-trac, fumogeni, fuochi d’artificio, costeranno a coloro che saranno imputati diversi ergastoli e decenni di processi.
Nel frattempo, a fronte dell’allarme eversione, l’Esercito sarà messo sotto pressione con la richiesta di invio di uomini e mezzi particolarmente attrezzato per le scorte ai convogli Una partita di VTLM Freccia che il generalissimo La Russa aveva destinata all’Afghanistan sarà approntata in fretta in furia per essere ripitturata in bianco con grandi scritte “mondezza-escort”.
Molto probabilmente si chiederà di istituire un tribunale speciale a Poggioreale che giudichi gli eversivi.
Tutti i partiti “dell’arco parlamentare” si dichiareranno pronti a fronte al pericolo eversione con l’accettare che si creino strutture simili in tutte le regioni dove fenomeni eversivi come quelli di Terzino potrebbero accadere ed in particolare le regioni del Sud , Puglia in testa, candidate ad ospitare centrali nucleari, discariche incontrollate, rigassificatori, centrali a carbone, a biomasse , inceneritori, impianti fotovoltaici selvaggi. Ecc e che molto probabilmente saranno oggetto dell’attenzione di eversivi e inarco-insurrezionalisti pronti anche a plastiche e interventi di cambio di sesso per travestirsi da casalinghe, nonne antidiscariche , padri disperati…

La redazione di Pugliantagonista.it

22 ottobre 2010

Nessun commento: